Thriller potrebbe diventare un film
La notizia che rilancia Deadline Hollywood farà felici i fan del noto cantante Michael Jackson, scomparso improvvisamente nel giugno del 2009. Sembra, infatti, che uno dei video più famosi del cantante, quel "Thriller" diretto nientemeno che da John Landis ("The Blues Brothers" e "Una poltrona per due") nel 1983, potrebbe diventare un film.
Dietro la macchina da presa si vocifera ci possa essere il regista americano Kenny Ortega, già autore di "This Is It", documentario postumo sui concerti che Jackson avrebbe dovuto realizzare l'estate in cui è morto. Al suo attivo Ortega ha anche la saga di "High School Musical" e alcune puntate di famose serie televisive come "Una mamma per amica" o "Ally McBeal". Il video "Thriller" durava tredici minuti e si è aggiudicato diversi premi.
Jackson, secondo Fobes, è ancora la star più redditizia anche a un anno dalla morte. (Foto powered by: www.kikapress.com)
Trailer italiano (it) per Come far litigare mamma e papà (2024), un film di Gianluca Ansanelli con Carolina Crescentini, Giampaolo Morelli, Valentina Barbieri.