Zack Snyder dirigerà il nuovo Superman

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Kevin Spacey;
Kate Bosworth;
Christopher Nolan

La notizia sembra ormai essere ufficiale: a dirigere il nuovo episodio dedicato a uno dei supereroi più amati di tutti i tempi, "Superman", sarà il regista americano Zack Snyder, autore di successi cinematografici del calibro di "300" e "Watchmen", entrambi trasposizioni cinematografiche di fumetti.
Il regista, che ha finito recentemente le riprese del thriller fantastico "Sucker Punch" e ha affermato che si butterà a capofitto nel nuovo impegno lavorativo, in passato aveva già rifiutato di dirigere "Superman returns", con Kevin Spacey, Brandon Routh e Kate Bosworth, che ricevette numerose critiche.
Ora le cose sembrano essere cambiate e il regista di "300" si occuperà di dirigere il film scritto David Goyer e Jonathan Nolan e prodotto da Christopher Nolan (ora al cinema con "Inception") ed Emma Thomas per Warner Bros e Legendary Pictures. L'uscita della pellicola nelle sale è prevista per il 2012.
Attualmente Snyder è nelle sale americane con il film animato "Il Regno di Ga' Hoole - La leggenda dei guardiani", che da noi arriverà a fine ottobre.
Erika Melis
(06 ottobre 2010)
Argomenti correlati:
Kevin Spacey: filmografia, biografia, photo gallery
Kate Bosworth: filmografia, biografia, photo gallery
Christopher Nolan: filmografia, photo gallery
Superman: tutto sul film
300: tutto sul film
Watchmen: tutto sul film
Sucker Punch: tutto sul film
Superman returns: tutto sul film
Inception: tutto sul film
Il Regno di Ga' Hoole - La leggenda dei guardiani: tutto sul film
|
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|