Anche Gwyneth Paltrow per Glee
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Madonna;
Gwyneth Paltrow "Glee" è una delle serie televisive di maggior successo dell'ultimo anno e si sta arricchendo di numerose apparizioni importanti. Infatti, dopo le partecipazioni di Madonna e Olivia Newton-John (la protagonista di "Grease") ora sembra essere il turno dell'attrice premio Oscar per "Shakespeare in Love", la bella Gwyneth Paltrow.
L'attrice californiana sta trattando per far parte del cast della serie tv per due episodi. La Pepper Potts di "Iron man" dovrà cimentarsi con il canto e il ballo per il telefilm musicale, che ha avuto un grande successo anche agli Emmy e ai Golden Globes. La Paltrow dovrebbe interpretare una supplente e avere una storia con Will Schuster, il personaggio interpretato da Matthew Morrison, il professore che con passione e caparbietà dirige il Glee club.
Il telefilm sarà ospite anche di un episodio dei "Simpson", infatti Lisa andrà in un campeggio per artisti dove ci saranno Lea Michele, la bravissima cantante Rachel, e altri membri del cast. (Foto powered by: www.kikapress.com)