HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Mel Gibson lascia Hollywood?

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Mel Gibson

Sembrerebbe questo l'epilogo della storia che vede coinvolti l'attore premio Oscar Mel Gibson e la sua ex compagna, la cantante e attrice russa Oksana Grigorieva. I due si sono separati da poco e da allora hanno iniziato un'aspra battaglia legale per la custodia della piccola Lucia, nata lo scorso anno. Durante questa battaglia legale la Grigorieva ha accusato l'interprete di "Braveheart - Cuore impavido" di violenza domestica e, a sostegno della sua tesi, ha diffuso una serie di registrazioni audio di conversazioni avvenute con l'attore che proverebbero la sua colpevolezza. In una registrazione, infatti, si sente la donna urlare a Gibson: "Un uomo che picchia una donna mentre tiene in braccio un bambino e le rompe i denti! Che razza di uomo è questo?". L'attore sembra quasi confermare le accuse rispondendo: "Oh, tu sei arrabbiata adesso. Ma sai cosa ti dico? Te lo sei meritato!".
Queste, però, non sono le uniche dichiarazioni che stanno facendo discutere e stanno distruggendo l'immagine di Mel. In un'altra registrazione, infatti, l'attore di "Arma letale" avrebbe detto alla Grigorieva che il suo abbigliamento era scandaloso e che se fosse stata violentata da una banda di "negri", sarebbe stata solamente colpa sua. Insomma, oltre le violenze personali verso la sua compagna sarebbe venuta nuovamente alla luce la vena razzista di Gibson, che già in passato era stato aspramente criticato per aver insultato un poliziotto ebreo.
Dopo la diffusione di queste registrazioni, pare che gli agenti dell'attore si siano dileguati. A difenderlo è rimasta solamente la famiglia, capeggiata dall'ex moglie Robyn Moore, che con Gibson è rimasta sposata quasi trent'anni e ha avuto sette figli. La donna ha affermato che, durante il loro lungo rapporto, Mel non è mai stato violento.
L'immagine pubblica di Gibson sembra essere irrimediabilmente compromessa, tanto che secondo i media americani l'attore starebbe meditando di dare l'addio al cinema e lasciare Hollywood per tornare in Australia dalla sua famiglia.



Erika Melis
(19 luglio 2010)

Argomenti correlati:
Mel Gibson: filmografia, biografia, photo gallery

Braveheart - Cuore impavido: tutto sul film
Arma letale: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Caracas (2024), un film di Marco D'Amore con Marco D'Amore, Toni Servillo, Lina Camélia Lumbroso.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: