Freida Pinto prossima Bond girl?
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Daniel Craig;
Kate Winslet;
Oliva Wilde
La bella attrice indiana Freida Pinto, protagonista del pluripremiato "The Millionaire", dovrebbe essere la prossima Bond girl al fianco dell'affascinante Daniel Craig, alla terza prova nei panni dell'agente segreto più famoso al mondo.
Nel 23esimo capitolo della saga di James Bond, che, secondo le indiscrezioni, verrà girato prevalentemente in Afghanistan, dietro la macchina da presa ci potrebbe essere il regista inglese Sam Mendes ("American Beauty" e "Revolutionary Road"), balzato alle cronache rosa nei giorni scorsi per la sua separazione dall'attrice premio Oscar Kate Winslet. Si vocifera che tra le protagoniste femminili possa esserci anche la bellissima Oliva Wilde, conosciuta per il ruolo di Tredici in "Dottor House", che lo scorso anno ha soffiato il posto di donna più sexy niente meno che alla sensuale Megan Fox. La Wilde potrebbe vestire i panni di un'impiegata dell'Onu in Afghanistan.
Mistero, invece, sulla trama della pellicola che verrà distribuita nelle sale nel 2011 e potrebbe avvalersi della tecnologia 3D. Al lavoro sulla sceneggiatura ci sarebbe Peter Morgan, autore di apprezzate pellicole come "The Queen", "L'ultimo re di Scozia" e "Frost/Nixon - Il duello".