Leonardo DiCaprio nel cast di Prisoners?
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Leonardo DiCaprio;
Martin Scorsese;
Hugh Jackman;
Christopher Nolan
L'attore californiano Leonardo DiCaprio, a breve nelle nostre sale con l'ultima fatica di Martin Scorsese, il drammatico "Shutter Island" dove interpreta l'agente federale Teddy Daniels, potrebbe entrare a far parte del thriller "Prisoners".
DiCaprio, fotografato di recente sul suolo italiano mentre visitava le rovine di Pompei (quasi) come un qualunque turista americano, verrebbe così diretto da Antoine Fuqua, già autore degli interessanti "Training day" e "Shooter". La pellicola, che vede la partecipazione dell'affascinante attore australiano Hugh Jackman, è tratta da un racconto di Aaron Guzikowski. Un falegname di Boston rapisce la persona che ritiene responsabile della scomparsa della figlia e della sua giovane amica.
DiCaprio ha partecipato anche all'ultimo film di Christopher Nolan, il thriller fantascientifico "Inception", ambientato in un mondo in cui i sogni possono interagire con la realtà, dove la sola idea della mente umana può diventare l'arma più pericolosa o il bene più prezioso.