Matthew McConaughey di nuovo papà
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Matthew McConaughey;
Eva Mendes
L'affascinante e muscoloso attore texano Matthew McConaughey è diventato di nuovo padre e sembra ormai aver dimenticato gli eccessi di qualche anno fa. Infatti, Camila Alves, la modella 26enne compagna dal 2006 del protagonista de "La rivolta delle ex", il tre gennaio ha dato alla luce la piccola Vida (in portoghese significa vita). A darne l'annuncio è stato lo stesso attore che ha postato la notizia sul suo blog personale. Per la coppia si tratta del secondo figlio dopo Levi, nato nel luglio del 2008.
L'agenda lavorativa di McConaughey per il 2010 lo vedrà impegnato in due film: il thriller "Southbound" e "Hammer Down". Nel primo interpreterà un agente di pattuglia di confine, che si trova intrappolato nel bel mezzo di una guerra tra una importante famiglia messicana della criminalità e la polizia statunitense. Al suo fianco ci sarà la bella Eva Mendes.
Il secondo, invece, lo vedrà vestire i panni di un ex pilota NASCAR che cerca, con ogni mezzo possibile, di tornare nel mondo delle corse.