HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Arrivano in sala anche Soul Kitchen, Il mondo dei replicanti e Ong Bak 2

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Bruce Willis

Altre tre pellicole vanno ad aggiungersi a quelle uscite nelle sale martedì 5 gennaio. Stiamo parlando del thriller d'azione "Il mondo dei replicanti", interpretato da Bruce Willis, della commedia tedesca "Soul Kitchen", vincitrice del premio speciale della giuria al Festival di Venezia, e di "Ong Bak 2 - La nascita del dragone".
Nel primo Willis, agente dell'FBI, si trova in un mondo in cui le persone interagiscono le une con le altre grazie a dei cloni-robot con cui sono collegati. Questo è un espediente che permette agli umani di vivere qualsiasi esperienza, attraverso i loro cloni-robot, senza doverne pagare poi le conseguenze. Le cose cambiano quando la distruzione di un surrogato provoca la morte, molto reale, dell'umano che lo controllava. La pellicola è ispirata alla graphic novel "The Surrogates" ed è ambientata nel 2054.
In "Soul Kitchen" Zinos, giovane proprietario del ristorante del titolo, sta attraversando un periodo sfortunato. Nadine, la sua ragazza, si è trasferita a Shanghai, i suoi clienti abituali boicottano il nuovo chef e ha problemi alla schiena! Per riconquistare la donna amata Zinos si reca in Cina e affida il locale a suo fratello Illias, un ex detenuto. Nessuna delle due decisioni prese da Zinos si rivela essere vincente, infatti, Illias perde il ristorante al gioco e Nadine ha un nuovo amore. Riusciranno i due fratelli a riprendersi il locale?
Per gli amanti delle arti marziali appuntamento da non perdere con il film d'azione "Ong Bak 2 - La nascita del dragone", dove Tien, scampato al massacro della sua famiglia, impara i segreti delle arti marziali e, diventato un combattente insuperabile, decide di cercare gli assassini dei suoi genitori per vendicare la loro morte.



Erika Melis
(08 gennaio 2010)

Argomenti correlati:
Bruce Willis: filmografia, biografia, photo gallery

Il mondo dei replicanti: tutto sul film
Soul Kitchen: tutto sul film
Ong Bak 2 - La nascita del dragone: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Marty Supreme | Brunello, il visionario garbato | Le cose non dette | Sirat | C'era una volta mia madre | L'ultimo turno | La grazia | Tre ciotole | Due Procuratori | Domani interrogo | Lavoreremo da grandi | Norimberga | Gioia Mia | Duse | Sentimental Value | Buen Camino | Agata Christian - Delitto sulle nevi | After the Hunt - Dopo la caccia | Missione Shelter | Una battaglia dopo l'altra | Familiar Touch | La scomparsa di Josef Mengele | No other choice - Non c'è altra scelta | Prendiamoci una pausa | Psycho | La voce di Hind Rajab | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | L'attachment - La tenerezza | The Smashing Machine | Franco Battiato. Il lungo viaggio | La scelta di Joseph | n-Ego | Anaconda | La Divina di Francia - Sarah Bernhardt | Bugonia | Scarlet | Scream 7 | Un semplice incidente | Ellie e la città di smeraldo | La Camera di Consiglio | 40 Secondi | Le città di pianura | Elisa | Cime tempestose | I peccatori | F1 - Il film | I colori del tempo | La mia famiglia a Taipei | Ben - Rabbia Animale | Lo sconosciuto del Grande Arco | L'anno nuovo che non arriva | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Una di famiglia - The Housemaid | Anna | Blow-up | Avatar: Fuoco e Cenere | Hamnet - Nel nome del figlio | Father Mother Sister Brother | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | La riunione di condominio | La piccola Amelie | Crime 101 - La strada del crimine | L'agente segreto | Whistle - Il richiamo della morte | Pillion - Amore senza freni | Primavera | Ultimo schiaffo | Oi vita mia | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | I Roses | La villa portoghese | Enzo | GOAT - Sogna in grande | Indovina chi viene a cena | L'Infiltrata | 2 cuori e 2 capanne | Zootropolis 2 | La Gioia | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | La Madre | Send Help | Monsieur Aznavour | Sorry, Baby |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per The Toxic Avenger (2025), un film di Macon Blair con Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Taylour Paige.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.