Gossip Flash: Nuovo sexy scandalo per la diva Disney Vanessa Hudgens
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Vanessa Anne Hudgens;
Zac Efron
Deve essere un agosto di duro lavoro per i legali di Vanessa Anne Hudgens. Impegnati a convincere - con l'accusa di violazione della privacy - una miriade di portali web e blog d'oltreoceano a rimuovere la galleria di scatti che propongono la loro assistita, al secolo giovane Gabriella della fortunata serie "High School Musical", in pose piuttosto osé.
Le foto, probabilmente scattate dalla stessa Vanessa con un cellulare, le sarebbero state rubate e, successivamente, diffuse in rete. Un errore di ingenuità per la fidanzata dell'idolo delle teenager Zac Efron. Peccato, perché non era passato molto tempo da quando la stessa Vanessa aveva rabbonito la casa di produzione Walt Disney sul fatto che le sue immagini discinte non avrebbero più imperversato sul web.
Per i tutti i fan che non gradiscono il suo "nude look", invece, la ventunenne californiana sarà presto al cinema negli Usa, esattamente il 14 agosto, tra i protagonisti della commedia musicale "High School Band". Il film, diretto da Todd Graff, arriverà nelle sale italiane il 25 settembre.