HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Gossip Flash: Estate rovente per George Clooney e Elisabetta Canalis?

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di George Clooney; Brad Pitt; Angelina Jolie; Elisabetta Canalis

Nonostante il caldo, pare proprio che il dolce angioletto paffuto dai capelli d'oro e riccioluti non abbia intenzione di andare in vacanza, ma anzi sembra fare gli straordinari.
Per nulla accaldato o assetato vaga qua e là in cerca di prede ed ecco che, tra un battito d'ala e l'altro, ora posa lo sguardo sul divo di Hollywood, amato e venerato dalle donne del mondo. Il divo dallo sguardo profondo e dal sorriso accattivante, George Clooney, che ha sempre dimostrato di avere un cuore d'oro. Mentre il suo impareggiabile amico, il biondo Brad Pitt insieme alla moglie, la prorompente Angelina Jolie, dona milioni per costruire ospedali in giro per il mondo, uno in Etiopia per salvare bimbi ammalati di tubercolosi e Aids, un altro in Cambogia e infine un milione di dollari per aiutare i bambini in Iraq. Ecco che Gorge Clooney non è da meno ed abbandona, come un intrepido Indiana Jones, la sontuosa villa in America per recarsi sui luoghi della catastrofe del 6 aprile, dove un imponente terremoto ha raso al suolo la storica città abruzzese di L'Aquila, regalando momenti di gioia e curiosità ai terremotati costretti ancora, nonostante il caldo, a vivere nelle tendopoli. Già in precedenza si era comunque distinto per la sua solidarietà, tanto da ricevere il premio "Golden Heart" durante l'evento benefico "A Heart for Children" a Berlino.
Ma altrettanto nota è la sua passione per l'Italia ed ecco che, vagabondando su e giù per lo Stivale nostrano, si imbatte in una "ninfa" italiana dagli occhi scuri e dalla chioma ribelle, Elisabetta Canalis.
Le pagine dei giornali rosa si infiammano e si riempiono di fotografie della nuova coppia, immortalando la loro passione. Sembra siano stati gli amici di Clooney a svolgere il ruolo di galeotti e ad aiutare così l'intraprendente Cupido. I due si sarebbero conosciuti il 22 luglio al ristorante dell'Hotel Majestic a Roma e da allora sembra siano inseparabili, indiscrezioni rivelano che la coppia si sia rifugiata nella villa dell'attore a Laglio, sul lago di Como. Inoltre alcuni settimanali informano che la Canalis sarebbe già pronta ad assistere il bel Clooney in un progetto umanitario a favore del Darfour.
Ricapitolando, questa estate Brad Pitt sta tentando con successo di rappacificarsi con la moglie Angelina Jolie dopo la piccola parentesi della baby sitter, mentre il suo migliore amico Clooney forse ha trovato l'amore.
Chissà cosa succederà…



Federica Di Bartolo
(29 luglio 2009)

Argomenti correlati:
George Clooney: filmografia, biografia, photo gallery
Brad Pitt: filmografia, biografia, photo gallery
Angelina Jolie: filmografia, biografia, photo gallery
Elisabetta Canalis: filmografia, biografia, photo gallery


Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per I tre moschettieri - Milady (2023), un film di Martin Bourboulon con Eva Green, Vincent Cassel, Louis Garrel.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: