Uscite al cinema: In sala "Angeli & Demoni" di Ron Howard
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Ron Howard
Sono cinque le nuove pellicole di questo finesettimana. Per la verità il film più atteso, "Angeli & Demoni", ha debuttato nelle sale già mercoledì e ha immediatamente fatto registrare incassi record. L'ultima pellicola diretta da Ron Howard, sempre basata su un best seller di Dan Brown, racconta la nuova avventura del professor Robert Langdon. Questa volta quasi tutta la vicenda si svolge nella splendida cornice di Roma e del Vaticano (anche se perlopiù si tratta di ricostruzioni fatte in altre location). In questa nuova adrenalinica avventura Langdon è accompagnato dalla bellissima scienziata Vittoria Vetra e dovrà salvare dalla distruzione nientemeno che il Vaticano.
In sala anche la commedia "17 Again - Ritorno al Liceo". Un uomo, insoddisfatto delle scelte che ha fatto nella sua vita, ha miracolosamente la possibilità di rivivere i suoi 17 anni e rimettere insieme la sua esistenza.
Il regista Clark Gregg ci presenta la commedia "Soffocare" che vede protagonista uno studente di medicina fallito e sesso-dipendente, Victor Mancini, che trova un modo originale per pagare le spese ospedaliere di sua madre.
Infine, in sala anche il drammatico "Polvere", che ci catapulta nel mondo della droga visto attraverso la cinepresa di due giovani aspiranti registi, e "Il solitario" di Francesco Campanini.
Trailer italiano (it) per Testa o croce? (2025), un film di Alessio Rigo de Righi, Matteo Zoppis con Nadia Tereszkiewicz, Alessandro Borghi, John C. Reilly.