HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Megan Fox sexy gattina nel prossimo Batman

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Megan Fox; Christopher Nolan; Michelle Pfeiffer

La bella attrice Megan Fox, resa famosa dal ruolo di Mikaela nel blockbuster "Transformers", sarà la nuova Catwoman nel prossimo episodio di Batman, previsto per l'estate del 2011.
A rivelarlo alla stampa è la stessa Megan che ha anche svelato come è riuscita ad ottenete la parte in questo terzo capitolo, diretto nuovamente dalla sapiente mano di Christopher Nolan. Quando l'agente della Fox ha scoperto che la Warner stava mettendo insieme il cast, la giovane attrice non ha perso tempo ed è passata all'azione. Infatti, si è presentata senza indugio nell'ufficio del regista con una lunga coda pelosa e si è messa a miagolare. La sua perfomance ha colpito Nolan al tal punto che le ha subito affidato la parte.
Per calarsi meglio nei panni del sexy personaggio, l'interprete di "Transformers" ha cominciato a vestirsi solamente di nero e ha modificato la sua acconciatura.
Inizialmente Nolan aveva affermato di volere nella parte, che fu della splendida Michelle Pfeiffer, la sessantaduenne Cher, suscitando non poche perplessità nei fan dell'uomo pipistrello.

(6 Aprile 2009: A distanza di una settimana ci sembra giusto svelarvi che si trattava di un nostro piccolo pesce d'aprile. Ci ha fatto piacere vedere come alcuni autorevoli siti internet italiani abbiano preso spunto dal nostro scherzo e siano stati al gioco non svelandolo.)



(02 aprile 2009)

Argomenti correlati:
Megan Fox: filmografia, biografia, photo gallery
Christopher Nolan: filmografia, photo gallery
Michelle Pfeiffer: filmografia, biografia, photo gallery

Transformers: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20