Box Office: Conquista la vetta la maniaca dello shopping Rebecca Blomwood. Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Conquista la medaglia d'oro la simpatica Rebecca Blomwood protagonista della commedia "I Love Shopping", che porta a casa oltre un milione e mezzo di euro. Scende al secondo posto il 13 volte candidato all'Oscar "Il curioso caso di Benjamin Button", tallonato dalla novità made in Italy "Iago".
Un'altra novità occupa la quarta posizione, si tratta dell'horror "Il mai nato" che incassa poco più di 700mila euro. Chiude la prima cinquina il vincitore dell'Oscar per il miglior film, "The millionaire".
L'altra unica novità della settimana presente in classifica, "Giulia non esce la sera", si piazza solamente al nono posto preceduta da "Ex", "Inkheart - La leggenda di Cuore d'Inchiostro" e dal film che ha regalato l'ambita statuetta a Kate Winslet, "The reader". In ultima posizione troviamo il prequel "Underworld: la ribellione dei Lycans". In America resiste sul gradino più alto "Madea Goes to Jail" con oltre 16 milioni di dollari di incasso. Si piazza al secondo posto la pellicola "Jonas Brothers: The 3D Concert Experience". Seguiti da una troupe dedicata tutta a loro, i Jonas Brothers vengono descritti e si descrivono durante il tour mondiale del 2007. Chiude il podio, con poco più di 12 milioni di dollari, la pellicola di Danny Boyle, "The millionaire".