Gossip Flash: Jessica Alba, una mamma da calendario.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jessica Alba Altro che mammina. Mentre il thriller che la vede protagonista, "Awake - Anestesia cosciente", non è esattamente un successo ai botteghini italiani, Jessica Alba è arrivata a Milano. L'occasione è quella di presentare gli scatti, a cura del fotografo Mario Testino, che la rendono la nuova diva del calendario Campari. Jessica, infatti, è diventata la nuova testimonial del marchio italiano e la protagonista delle 12 pose del calendario 2009. Una gioia che potranno ammirare dal vivo solo in pochi perché il calendario è stampato in edizione limitata, solo 9.900 copie.
La bella Jessica ha ringraziato il fotografo e il regista Jean Paul Goude, dichiarando ai giornalisti "loro ti fanno apparire come ti immagineresti solo nei tuoi sogni più audaci. Sono una loro grande fan e spero che avremo ancora occasione di lavorare insieme".
Intanto l'attrice americana, che vedremo il prossimo anno nel secondo capitolo di "Sin City", ispirato alla graphic novel di Alan Moore, si gode la maternità. Da giugno, infatti, ha partorito Honor Marie avuta dal compagno Cash Warren con cui si era sposata a Beverly Hills un mese prima.