Movie Flash: David Bowie reciterà al fianco di Vanessa Hudgens.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Vanessa Hudgens;
Zac Efron;
Lisa Kudrow;
Chris Nolan
Si sa che i vincitori del botteghino portano fortuna. Deve averlo pensato anche David Bowie quando gli è stato proposto di interpretare il prossimo film con Vanessa Hudgens, la Gabriella di "High School Musical". Il terzo capitolo delle avventure musicali dei compagni di scuola Vanessa e Zac Efron, prodotti da Walt Disney, spopolano al box office sia negli States sia da noi. David Bowie, infatti, sarà presente nel cast di "Bandslam" diretto da Todd Graff.
La trama della pellicola, la cui uscita è prevista nelle sale americane per il prossimo anno, non è così distante dalle atmosfere del musical Disney. Tratta di una gara tra gruppi musicali all'interno di un liceo. Tra i protagonisti anche Lisa Kudrow, la Phoebe del serial tv "Friends".
Per la rockstar non si tratta certo del primo film: la sua carriera cinematografica è cominciata nel 1976 con "L'uomo che cadde sulla terra" di Nicolas Roeg è proseguita con partecipazione in pellicole importanti come "Labyrinth" fino all'ultima apparizione in "The prestige" del Chris Nolan (apprezzato regista dell'ultimo Batman, "Il cavaliere oscuro").