Gossip Flash: Christian Bale respinge tutte le accuse.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Christian Bale
Il protagonista dell'atteso nuovo capitolo dedicato al protettore di Gotham City, "Il cavaliere oscuro", ha dato la sua versione sulla vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto. Christian Bale, infatti, secondo quanto riferito dalla sua portavoce Jennifer Allen, dopo le accuse di violenza domestica mosse nei suoi confronti dalla madre e dalla sorella, si è presentato spontaneamente in commissariato e ha rilasciato la sua versione dei fatti.
L'attore scozzese ha respinto categoricamente tutte le accuse e, sempre secondo la Allen, dopo alcune ore l'interrogatorio da parte delle forze dell'ordine si è concluso e Bale è stato rilasciato senza incriminazione. La vicenda appare molto confusa e delicata se si aggiunge anche il fatto che la madre e la sorella del protagonista de "L'uomo senza sonno" negano di aver denunciato Bale.
Una portavoce della polizia ha, inoltre, affermato che un uomo di 34 anni è stato rilasciato su cauzione e che a settembre dovrà ripresentarsi presso un commissariato.