Gossip Flash: Jessica Alba sposa invisibile.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jessica Alba
Dopo avere avuto delle nozze un po' turbolente sul set de "I Fantastici Quattro e Silver Surfer", Jessica Alba ha deciso di usare un basso profilo per il suo vero matrimonio con il produttore Cash Warren. I due, già in attesa del primo figlio, si sono sposati in gran segreto lunedì al municipio di Beverly Hills.
A confermare la notizia è stato l'agente dell'attrice americana, Brad Cafarelli.
Sembra che la coppia sia arrivata insieme al municipio e che entrambi fossero vestiti in modo molto casual: Jessica indossava un lungo vestito blu ed aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo, mentre Warren indossava una camicia bianca sopra ad un paio di pantaloni marroni. Oltre ai testimoni, nessun altro invitato era presente al momento del sì.
I due novelli sposi si erano conosciuti sul set di "I Fantastici Quattro" nel 2004 e da allora hanno sempre fatto coppia fissa, a dicembre l'annuncio della gravidanza, che dovrebbe concludersi tra poche settimane, e ora le nozze.
Complimenti ad entrambi per il matrimonio e per essere riusciti a diventare invisibili ai tanti paparazzi che avrebbe volentieri immortalato le nozze.