Gossip Flash: Winona Ryder ci ricasca…
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Winona Ryder
La bella attrice Winona Ryder, in questo momento nei cinema con il film "Tutti i numeri del sesso", è stata nuovamente pizzicata a rubare. E' stata colta in flagrante mentre portava via make up in una farmacia di Hollywood.
L'agente che l'ha perquisita ha trovato nella sua borsetta cospicue quantità di trucchi non pagati. Una volta risolto il contenzioso, l'attrice è corsa a casa senza riuscire a dire altro che: "non so cosa mi è successo, scusatemi".
Già sette anni fa la Ryder era stata fermata per taccheggio nel grande magazzino di Beverly Hills "Saks Avenue" e successivamente processata e ritenuta colpevole.
Questa condanna aveva avuto pesanti ripercussioni sulla sua carriera e soltanto dal 2006 si è ricominciato a parlare di lei, dopo che aveva girato i film "A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare", presentato a Cannes, e "The Darwin Awards" presentato al Sundance Film Festival.
"Vogue" le aveva dedicato la copertina del numero speciale di agosto per rappresentare le donne americane della sua generazione e allora l'attrice aveva dichiarato: "Ho superato quel delicato momento della mia vita".
I fatti, però, non le hanno dato ragione.