HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Gossip Flash: Lindsay Lohan impegnata in obitorio.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Lindsay Lohan

La ventenne Lindsay Lohan, al primo posto nelle classifiche dell'agenzia di scommesse William Hill, come vip che verrà ospitata dalle patrie galere nell'anno appena iniziato, e candidata ai poco gratificanti premi Razzies come peggiore attrice, intanto deve rimediare ai guai combinati nel precedente.
La condanna, anzi le due condanne, per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti sono state commutate in 80 minuti di detenzione e in 10 giorni di servizio sociale. Dopo aver passato alcune giornate a prestare servizio presso la croce Rossa americana, la giovane attrice dovrà effettuare ancora due giorni al pronto soccorso di un ospedale americano, di cui ovviamente non si conosce il nome, e altri due turni di quattro ore all'obitorio.
La notizia è stata diffusa dal suo avvocato Blair Berk: il percorso dovrebbe garantire all'attrice il modo di comprendere i danni reali provocati dall'ebbrezza al volante.
Intanto il 2008, nel nostro paese, l'ha già incoronata reginetta del gossip, grazie alla sua brevissima, ma pare intensa, liason con modello italiano Alessandro Di Nunzio e alle foto che la ritraggono in compagnia di Dario Faiella, figlio del cantante Peppino di Capri, e di Edoardo Costa.
Tre conquiste in sole 24 ore di permanenza a Capri, un bel record, non c'è che dire.



Laura Lapenna
(21 gennaio 2008)

Argomenti correlati:
Lindsay Lohan: filmografia, photo gallery


Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
L'agente segreto | Due Procuratori | Oi vita mia | Ammazzare Stanca | Father Mother Sister Brother | La voce di Hind Rajab | Good Boy | La grazia | Sentimental Value | Bugonia | Waking Hours | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Breve storia d'amore | Il suono di una caduta | Un semplice incidente | Buen Camino | La lezione | Viale del tramonto | Pillion - Amore senza freni | La mattina scrivo | Vita privata | C'era una volta mia madre | Fuori la verità | Franco Battiato. Il lungo viaggio | La piccola Amelie | About Luis | The Dangers in My Heart: The Movie | The Life of Chuck | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Primavera | La riunione di condominio | Prendiamoci una pausa | n-Ego | Lavoreremo da grandi | Gioia Mia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Nouvelle Vague | Domani interrogo | Wider Than the Sky - Più grande del cielo | I colori del tempo | Il mio nome è Nevenka | Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles | Bolero | After the Hunt - Dopo la caccia | Se solo potessi ti prenderei a calci | EPiC: Elvis Presley in Concert | Missione Shelter | Hamnet - Nel nome del figlio | Le cose non dette | Crash | La mia famiglia a Taipei | Scream 7 | Il Professore e il Pinguino | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Sorry, Baby | Il rapimento di Arabella | No other choice - Non c'è altra scelta | Un film fatto per bene | La Gioia | Zootropolis 2 | Il deserto dei Tartari | Marty Supreme | Good as You | La sposa! | Il filo del ricatto - Dead man's wire | A Star Is Born | Sirat | GOAT - Sogna in grande | 2 cuori e 2 capanne | The Smashing Machine | Tienimi presente | I peccatori | Una battaglia dopo l'altra | Cime tempestose | Il Maestro | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Chopin - Notturno a Parigi | Whistle - Il richiamo della morte | Moulin Rouge | Un bel giorno | Jumpers - Un salto tra gli animali | La corazzata Potemkin |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Testa o croce? (2025), un film di Alessio Rigo de Righi, Matteo Zoppis con Nadia Tereszkiewicz, Alessandro Borghi, John C. Reilly.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.