Gossip Falsh: Nicole Kidman e la sua lingerie.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Nicole Kidman
Anche ad un'icona di sobrietà ed eleganza come lei qualche scivolone può capitare.
L'avvenente Nicole Kidman si è presentata, infatti, sul red carpet dell'Aria Awards di Sidney con un abito davvero trasparente. L'occasione, troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, è stata colta al volo dai fotografi presenti che hanno prontamente immortalato il nuovo completo di lingerie che la rossa attrice sfoggiava. L'accaduto è stato sdrammatizzato da lei stessa in un'intervista telefonica all'emittente "Heart FM" in cui ha dichiarato: "E' stato terribile, non mi ero accorta di essere quasi nuda. Ma i fotografi sono riusciti a immortalare la mia nuova lingerie prima che riuscissi a infilarmi il soprabito". Ma subito si congratula con se stessa per aver lasciato "le culotte nel cassetto".
Il pubblico presente ha applaudito Nicole, in veste di madrina dell'evento che si occupa di premiare i talenti musicali, lasciandosi andare ad una vera e propria ovazione.
Un successo per l'attrice nelle sale di tutto il mondo con "La bussola d'oro" di Chris Weitz, primo capitolo della saga fantasy nata dall'ingegno da Philip Pulmann, in uscita nel nostro paese il 14 dicembre.