HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: I 10 film per farla innamorare.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Richard Gere; Julia Roberts

Non sapete come conquistare il cuore della donna dei vostri sogni? La vostra lei vi accusa di non essere per niente romantici e di guardare solamente film d'azione, con tanto sangue e violenza? Sorprendetela! Organizzate una serata all'insegna del romanticismo più sfrenato. Cucina afrodisiaca, luci soffuse e, come piatto forte, i 10 film più romantici del secolo. A fine serata sarà ai vostri piedi, pronta a giurarvi eterno amore. Iniziate con il classico per eccellenza del genere romantico, l'indimenticabile "Via col vento", contrastata e romantica storia d'amore dei due bellissimi protagonisti, Rossella e Reth. Oppure potete optare per l'intenso "Romeo e Giulietta" di Franco Zeffirelli, datato 1968, ma che propone una storia che non conosce i confini del tempo, così come i protagonisti del vincitore di ben 11 premi Oscar, "Titanic". Come restare indifferenti alla splendida storia d'amore tra la ricca Rose e l'affascinante Jack? Oppure come dimenticare i protagonisti di "Ghost - Fantasma", il cui amore oltrepassa persino la morte. Un altro classico del genere, che non lascerà indifferente la vostra compagna, è sicuramente "Love story", la storia dell'amore sincero di una vita tra una giovane coppia che supera le barriere sociali, si sposa e infine affronta la più drammatica delle crisi. Oppure potete conquistarla con la storia tratta dal romanzo di Pasternak, "Il dottor Zivago". La storia, ambientata nel periodo della rivoluzione bolscevica, narra le vicende del medico Russo Yuri Zivago e della sua innamorata Lara. Conquisterete il suo cuore anche con la storia della bella infermiera che accudisce un uomo in fin di vita e che ha perso la memoria. Grazie alle sue cure il paziente si ricorda di essere un conte e del suo amore per una donna. Ma alla fine si farà aiutare dall'infermiera per porre fine alle sue sofferenze nel romantico "Il paziente inglese". Le donne amano la storia di Cenerentola e non possono restare indifferenti alla vicenda di "Pretty woman", portata magistralmente sul grande schermo da Richard Gere e Julia Roberts. Una novella cenerentola moderna che conquista il cuore del suo principe azzurro. Oppure fatela sognare con la vicenda narrata da Jane Austen in "Orgoglio e pregiudizio". Infine, se volete conquistarla a ritmo di danza non potete che scegliere "Dirty Dancing - Balli Proibiti"; dove i due protagonisti, Baby e Johnny, ci trasportano in un mondo sensuale, ma allo stesso tempo ci fanno vivere un amore puro e innocente. Non a caso, secondo un recente sondaggio, questo è il film preferito dalla maggioranza delle donne.



FilmUP.com
(09 maggio 2007)

Argomenti correlati:
Franco Zeffirelli: filmografia
Richard Gere: filmografia, photo gallery
Julia Roberts: filmografia, biografia, photo gallery

Via col vento: tutto sul film
Romeo e Giulietta: tutto sul film
Titanic: tutto sul film
Ghost - Fantasma: tutto sul film
Love story: tutto sul film
Il dottor Zivago: tutto sul film
Il paziente inglese: tutto sul film
Pretty woman: tutto sul film
Orgoglio e pregiudizio: tutto sul film
Dirty Dancing - Balli Proibiti: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: