Gossip Flash: Reese Witherspoon è la nuova regina del cinema
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Reese Witherspoon;
Julia Roberts
La giovane mamma Reese Witherspoon candidata come migliore attrice protagonista per "Quando l'amore brucia l'anima - Walk the line" e vincitrice di un Golden Globe e di un BAFTA sempre per la stessa performance, è diventata l'attrice più pagata di tutti i tempi.
Infatti per il suo prossimo film, il thriller psicologico "Bunny Lake is missing" dove Reese interpreta la madre di una bambina di quattro anni che scompare senza lasciare tracce, percepirà la bellezza di 29 milioni di dollari.
La bella protagonista di "La fiera della vanità" ha tolto scettro e corona alla collega Julia Roberts che per "Mona Lisa Smile" prese 24 milioni di dollari, allora la somma più alta mai data ad un'attrice.
La valutazione che viene data alla signora Witherspoon in Phillippe non è certamente data impropriamente visto che ha alle spalle numerosi premi vinti per i film "Election" e "La rivincita delle bionde" e chissà di quanto potrà ancora aumentare il suo cachet avendo un Oscar in mano… (Foto powered by: www.kikapress.com)