La bellissima Keira Knightley, candidata agli Oscar come migliore attrice protagonista per "Orgoglio e pregiudizio", sembra essersi presa una bella cotta per l'attore co-protagonista Rupert Friend, che in alcuni atteggiamenti sembra assomigliare incredibilmente al collega Orlando Bloom.
La giovane star, che in "Orgoglio e pregiudizio" interpreta Mr. Wickham, non è nuovo dei film in costume, infatti ha recentemente recitato nei panni di Billy Downs in "The Libertine" con Johnny Depp.
La neo coppia è stata vista insieme, durante una vacanza alle Bahamas, in atteggiamenti molto intimi, dove sembra non siano mancati lunghi baci e abbracci appassionati, proprio come una vera coppia di innamorati.
Nell'attesa di vedere se sia o meno una storia seria, la bella inglesina, non smette di lavorare, infatti è impegnata a girare il terzo sequel de "La maledizione della prima luna" sempre al fianco del temerario Johnny Depp e del profondo sguardo di Orlando Bloom, che uscirà nelle sale nell'estate inoltrata del 2007.
Non dovremo, invece, aspettare tanto per il secondo sequel, "La maledizione della prima luna 2", che uscirà nelle sale italiane il primo settembre 2006.