HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Gossip Flash: Guai in paradiso per Katie e Tom?

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Tom Cruise; Steven Spielberg; Katie Holmes

Il tanto sbandierato fidanzamento tra Tom Cruise, star de "La guerra dei mondi" di Steven Spielberg al fianco del giovanissimo talento Dakota Fanning, e la bella e dolce Katie Holmes, interprete del film che ha segnato il ritorno del supereroe di Gotham City, "Batman Begins", sembra essere entrato in crisi. Una crisi tanto grave che diverse riviste riportano la notizia che il matrimonio evento tra i due, di cui si parla già da qualche mese, potrebbe non avere assolutamente luogo.
Tom Cruise, recentemente premiato e punito da due sondaggi promossi dalla rivista cinematografica inglese "Empire", che hanno incoronato l'attore come il "miglior attore di tutti i tempi" e, allo stesso momento, come il personaggio dello star system più "odioso" e "irritante" degli ultimi 16 anni, sembra non essere in buoni rapporti con i genitori di Katie, in particolar modo con il padre che si dice non sia affatto entusiasta di questo matrimonio.
I problemi sarebbero nati durante le recenti vacanze natalizie che i due attori hanno passato nella casa natale di Katie a Toledo, in Ohio, insieme alla famiglia della giovane attrice, che festeggiava il 18 dicembre anche il suo 27esimo compleanno. I due avrebbero lasciato casa Holmes con tre giorni di anticipo, ed un amico intimo della coppia ha dichiarato che Katie si è allontanata da casa per conto suo, in lacrime, dopo un'accesa lite in famiglia. Sempre l'amico della coppia ha aggiunto che questa situazione rappresenta la norma quando si tratta dei rapporti tra la famiglia Holmes e l'Ethan Hunt di "Mission Impossible 3".
Le minacce per la coppia, comunque, secondo alcune voci, non arriverebbero solo dall'esterno. Sembra, infatti, che Katie, in attesa di un bambino, si sia stufata delle eccessive attenzioni e restrizioni a cui è sottoposta per volere del suo compagno. Da quando Katie è in dolce attesa Tom le starebbe costantemente addosso, tanto che non potrebbe passeggiare, guidare e neppure andare alla toilette da sola. Inoltre, sembra che Tom forzi l'attrice a seguire le sue convinzioni, come partorire secondo i dettami di Scientology, che prevedono che la partoriente non possa urlare e non possa assumere antidolorifici durante il parto.
I portavoce dei due attori hanno smentito categoricamente queste voci e affermato che il rapporto tra Katie e Tom procede a gonfie vele.

Erika Melis
(09 gennaio 2006)

Argomenti correlati:
Tom Cruise: filmografia, biografia, photo gallery
Steven Spielberg: filmografia, biografia, photo gallery
Dakota Fanning: filmografia, biografia
Katie Holmes: filmografia, biografia, photo gallery

La guerra dei mondi: tutto sul film
Batman Begins: tutto sul film
Mission Impossible 3: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Te l'avevo detto (2023), un film di Ginevra Elkann con Valeria Bruni Tedeschi, Danny Huston, Greta Scacchi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: