Movie Flash: sarà Jessica Alba il genio più amato dai maschietti.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jessica Alba;
Lindsay Lohan;
Kate Hudson
L'abbiamo appena vista vagabondare per una città malfamata nei panni della sexy Nancy Callahan in "Sin City", ma la beniamina di "Dark Angel" non si accontenta, infatti si è appena aggiudicata la parte dell'attraente e simpatico genietto Jeannie nel remake cinematografico del telefilm degli anni '60 "Strega per amore".
Giravano un sacco di voci su chi sarebbe caduta la scelta, trovare un'attrice che potesse sostituire Barbara Eden non è stato facile per i produttori, ma la bellissima Jessica Alba ha avuto la meglio.
Tra le candidate: Lindsay Lohan, che vedremo in "Herbie - Il super maggiolino", Jessica Simpson, che sarà la super sexy cugina di Bo e Luke Duke in "Hazzard", e la neo mamma Kate Hudson, protagonista del thriller mozzafiato "The skeleton key", fino a qualche giorno fa considerata la favorita.
Non si hanno ancora notizie su chi impersonerà la parte dell'astronauta Anthony Nelson appartenuta a Larry Hagman nel telefilm.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sull'attesissimo remake di cui l'uscita americana è prevista per settembre 2006, nel frattempo vedremo la giovane attrice nelle sale italiane nei panni della celeberrima donna invisibile ne "I fantastici quattro", uscita prevista per il 16 settembre 2005.