Gossip Flash: fiocco azzurro per Liv Tyler.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Liv Tyler
Lieto evento per la bella attrice che nella saga de "Il Signore degli Anelli" interpretava l'affascinante Arwen, figlia del re degli Elfi. Liv Tyler, infatti, ha dato alla luce un bel maschietto, mercoledì 15 dicembre al Presbyterian Hospital di New York.
Il bimbo che alla nascita pesava più di 3,6 chili è il primo figlio per l'attrice e suo marito, il musicista inglese Royston Langdon, ma anche il primo nipotino per la rockstar Steve Tyler, leader degli Aerosmith e padre di Liv.
Lo ha confermato alla stampa il portavoce della protagonista di "Armageddon" aggiungendo: "Erano tutti terrorizzati, e sperano di trovargli un nome adatto al più presto".
Liv e Royston si sono sposati il 25 Marzo del 2003 in una cerimonia segreta ai Caraibi. A giugno di quest'anno poi avevano annunciato in un intervista di essere in dolce attesa e di essere eccitati per l'arrivo del loro primo figlio che desideravano già da diversi mesi. "Il mio bambino è meraviglioso e ha delle labbra carnose", ha commentato la neomamma.