Gossip Flash: Renée si prende un anno di riposo.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Renée Zellweger
Finite le riprese di "Che Pasticcio Bridget Jones!", Renée Zellweger si prenderà un lungo anno di pausa dalle scene per stare un po' più di tempo con se stessa e con i suoi amici. È quanto ha annunciato alla stampa la bella attrice Premio Oscar, come Miglior Attrice non Protagonista, per "Ritorno a Could Mountain". "Questo tipo di lavoro ti prende completamente. Ci sono troppe cose che non ti puoi permettere di fare nella tua vita per questo" ha spiegato Renée in un'intervista. "Amicizie normali e incondizionate. Io vorrei andare a bere un caffè con i miei amici ogni giorno. Li invidio perché loro possono farlo. Per questo mi fermo, non prenderò in considerazione nessun impegno almeno per un anno."
Per interpretare il ruolo della segretaria un po' imbranata, ma tanto simile alle donne comuni, nel secondo episodio di Bridget Jones, come per quello precedente, Renée Zellweger, oltre modificare il suo accento americano per acquisire quello british, più adatto al personaggio, si è dovuta sottoporre ad una dieta ingrassante...ed è più di quanto una donna possa sopportare: ovvio che abbia avuto bisogno di prendersi un lungo momento di riposo! di FilmUP.com (15 ottobre 2004)
Trailer italiano (it) per Andrea Bocelli: Because i believe (2025), un film di Cosima Splender con Andrea Bocelli, Veronica Berti, Zucchero Fornaciari.