Movie flash: Sissy Spacek ritorna all'horror con "The Ring 2".
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Sissy Spacek,
Naomi Watts
Ritorno spaventoso per Sissy Spacek. Ventotto anni dopo l'uscita di "Carrie - Lo sguardo di satana", l'attrice americana si cimenterà di nuovo con il genere che ha decretato la sua celebrità.
Sarà infatti fra i protagonisti di "The ring 2" accanto a Simon Baker e Naomi Watts, che riprenderà il ruolo di giornalista impegnata a confrontarsi con "la cassetta che uccide".
Le riprese inizieranno verso la metà di maggio sotto l'egida degli studios Dreamworks Picture.
A dirigere il sequel del tanto acclamato "The ring" sarà Hideo Nakata, autore delle versioni originali di "Ringu" e "Ringu 2", che succede così a Noam Murro, inizialmente scelto per stare dietro la macchina da presa.
Il regista, molto in vista ad Hollywood (sono infatti in preparazione anche i remakers di altri suoi due film "Chaos" e "Dark water") per dirigere la versione "occidentale" di "The ring 2" ha deciso di abbandonare il progetto di "True believers" che aveva con la MGM.
La sceneggiatura di "The ring 2" sarà curata come nel caso del primo "The ring" da Ehren Kruger, ma per ora tutto è coperto dal più assoluto segreto. di Teresa Lavanga (17 maggio 2004)