HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Naomi Watts
Naomi Watts Un tempo nota più che altro per essere la migliore amica di Nicole Kidman, l'attrice Naomi Watts è nata a Shoreham, in Inghilterra il 28 Settembre 1968. Suo padre, tecnico del suono dei Pink Floyd, muore quando lei aveva solo 10 anni. Quattro anni dopo si trasferisce in Australia, e a quindici anni segna il suo debutto nel Cinema con la produzione australiana "For Love Alone", con Sam Neill. L'anno dopo durante un casting, incontra la futura protagonista di "Moulin Rouge", (nonché Premio Oscar per "The Hours"), con la quale lega subito e inizia la sua carriera d'attrice. Insieme appaiono nel film "Flirting", ma la sua ascesa non è così veloce come quella di Nicole. Dopo essersi trasferita ad Hollywood lavora regolarmente interpretando piccoli ruoli, finché non è scritturata da David Lynch per recitare in "Mulholland Drive", grazie al quale ottiene il favore della critica e il successo tanto atteso. Secondo alcune voci dal 2002 avrebbe una relazione con Heath Ledger, protagonista de "Il Destino di un Cavaliere".

Monica Cabras
(aggiornato al 13/08/2003)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: