Movie Flash: Ben Stiller e papà Dustin Hoffman. Ben Stiller fa il bis e dopo il successo ottenuto con il celebre padre della sua fidanzata in "Ti presento i miei", è arrivato il suo turno di presentare la propria famiglia. Lasciati i panni di Dave Starsky nel remake cinematografico della famosa serie televisiva degli anni '80 e, l'impegnatissimo Stiller tornerà a rivestire quelli del'imprevedibile e maldestro Greg Focker nel seguito della commedia, "Meet the Fockers", diretta ancora una volta da Jay Roach.
Come per il primo anche questo secondo episodio prevede un altro tumultuoso incontro: l'integerrimo e autoritario suocero di Greg, ex agente della CIA, dovrà infatti recarsi a Detroit per fare la conoscenza della famiglia del futuro cognato.
Il ruolo dell'augusto papà Focker sarà interpretato nientemeno che Dustin Hoffman. Con l'inizio delle riprese fissato per il prossimo marzo la produzione non ha terminato il
casting: resta ancora da trovare l'attrice che dovrà impersonare ‘mamma Focker’.
Alcune indiscrezioni parlano di un forte interesse da parte di Barbara Streisand. Ma per ora nulla è confermato. di Valeria Chiari (16 gennaio 2003)