GossipFlash: Preoccupazioni di salute ad Hollywood...
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Tobey Maguire e Drew Barrymore Preoccupazioni e lacrime per questa fine estate hollywoodiana.
MentreTobey Maguire rivela pubblicamente i suoi problemi di ernia del disco, tenuti nascosti alla produzione per poter partecipare al sequel di "Spider Man" e che gli procurano non poche difficoltà anche sul set del nuovo film al quale sta lavorando, Drew Barrymore si rifiuta di vedere il padre, ricoverato in ospedale e in condizioni piuttosto gravi.
La bella eroina dei due episodi di "Charlie's Angels" non riesce infatti a perdonare il trattamento che John Drew Barrymore, star del cinema negli anni '50, le ha riservato fin dall'infanzia.
Pur lasciando il fratellastro occuparsi dell'anziano genitore, Drew non lesina però nel finanziarne le cure, assicurando oltre 48 mila dollari all'anno alla clinica che lo ospita. Problemi di salute anche per Lara Flynn Boyle. Amici e parenti non nascondono le loro preoccupazioni per il forte dimagrimento dell'attrice in seguito alla separazione da Jack Nicholson.
Quasi irriconoscibile, l'ex fidanzata di uno degli attori più eclettici di Hollywood, non riesce a trovare consolazione, lasciandosi deperire lentamente. di Valeria Chiari (28 Agosto 2003)