HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

In arrivo sequel e nuove pellicole per tutti i gusti.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di James Cameron, Cameron Diaz, Lucy Liu, Drew Barrymore, Demi Moore, Reese Witherspoon e Sean Connery

Se tutti ormai sanno che questo sarà l'anno dei "terzi capitoli" con "Il signore degli anelli - Il ritorno del re" e con "Terminator 3 - Le macchine ribelli", che vede il ritorno al cinema, almeno per la sceneggiatura, di James Cameron, ci saranno comunque altri film dai quali ci si aspetta grandi successi.
Il primo è "Bad Boys II", della premiata ditta Bruckheimer / Bay, nel quale i due poliziotti, decisamente "sui generis" Burnett e Lowrey dovranno vedersela con un maxi traffico di ectasy e con l'aggiunta di un po' di pepe per le relazione piuttosto calda tra Mike e la sorella di Marcus, Syd.
Sempre in tema di action-movie, ma con risate al seguito, ecco "Charlie's Angels più che mai", le tre bellissime (Cameron Diaz, Lucy Liu, Drew Barrymore) si dovranno confrontare con la cattivissima Madison Lee interpretata da quella che per anni è stata considerata il corpo più statuario di Hollywood: Demi Moore.
Altro secondo capitolo sarà per "La rivincita delle bionde" sempre con la bellezza "tascabile" Reese Witherspoon impegnata questa volta per i diritti animali in "La rivincita delle bionde 2".
E poi: "Spy Kids 3", "Tomb Raider 2" e per chiudere "Freddy vs Jason" per la serie quando il venerdì si fonde con l'incubo.
Per chiudere, direttamente tratto da un comic book di enorme successo "The league of extraordiary gentlemen", se riuscirà a mantenere lo spirito del fumetto, potrebbe essere un grandissimo successo fonte di sicuri sequel.
Allan Quatermain (Sean Connery), il Dr. Jeckyll (Jason Flemyng), il Capitano Nemo (Naseeruddin Shah), l'uomo invisibile (Tony Curran) e Mycroft Holmes (Richard Roxburgh) sono l'incredibile squadra incaricata dalla Regina Vittoria di indagare sui più incredibili misteri.
di Valerio Salvi
(17 Giugno 2003)

Argomenti correlati:
James Cameron: filmografia, biografia, photo gallery
Cameron Diaz: filmografia, biografia, photo gallery
Lucy Liu: filmografia, biografia, photo gallery
Drew Barrymore: filmografia, biografia, photo gallery
Demi Moore: filmografia, biografia, photo gallery
Reese Witherspoon: filmografia, biografia, photo gallery
Sean Connery: filmografia, photo gallery

Il signore degli anelli - Il ritorno del re: tutto sul film
Terminator 3 - Le macchine ribelli: tutto sul film
Bad Boys II: tutto sul film
Charlie's Angels più che mai: tutto sul film
Spy Kids 3: tutto sul film
Tomb Raider 2: tutto sul film
La rivincita delle bionde: tutto sul film
La rivincita delle bionde 2: tutto sul film
The league of extraordiary gentlemen: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Backrooms | Il rapimento di Arabella | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Disclosure Day | L'ultima missione: Project Hail Mary | Io non ti lascio solo | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Il caso 137 | Il silenzio degli altri | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Scary Movie | Il figlio del deserto | Kung Fu Panda 4 | Hen - Storia di una gallina | Cena di classe | Lo straniero | Amarga Navidad | Gioia Mia | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Tra amore e inganni | I colori della tempesta | Il diavolo veste Prada 2 | Illusione | Romeria - Il mare dei ricordi | Maborosi - I bagliori dell'anima | Scary Movie 5 | Grand Budapest Hotel | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Norimberga | Master Of The Universe | L'amore sta bene su tutto | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Noi due sconosciuti | No Good Men | Obsession | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | La ragazza del coro | Allora Balliamo | Tuner - L'accordatore | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Principessa Mononoke | Hopper - Il segreto della marmotta | Savage House | Il grande Boccia | Le città di pianura | Passenger | Yellow Letters | A qualcuno piace caldo | The Drama - Un segreto è per sempre | Masters of the Universe | Super Mario Galaxy - Il Film | Michael | La grazia | Il prigioniero | Bugonia | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | The Party (V.O.) | Un anno di scuola | Il Principe della Follia | Innamorarsi e altre pessime idee | Smart working | Bowie: The Final Act | Pecore sotto copertura | Space Jam | Antartica - Quasi una fiaba | A cena con il dittatore | The Sea | La cronologia dell'acqua |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Iron Maiden: Burning Ambition (2026), un film di Malcolm Venville con Iron Maiden, Javier Bardem, Gene Simmons.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.