HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Hollywood Homicide: il film è brutto e da rifare.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Josh Hartnett

Grosse delusioni per Harrison Ford e Josh Hartnett per il loro prossimo film "Hollywood Homicide".
I pessimi risultati ottenuti dal test sul pubblico campione hanno spinto la produzione a riprendere in mano l'intero progetto cinematografico, progettando persino di rielaborare in qualche punto la sceneggiatura.
Diretto da Ron Shelton, il film racconta la storia di un poliziotto (Harrison Ford), agente immobiliare a tempo perso e del suo compare, interpretato da Josh Hartnett, che invece sfrutta il proprio tempo libero insegnando yoga.
In seguito ai commenti del pubblico "scelto", che tra l'altro ha sottolineato l'incertezza a definire il film una commedia o un poliziesco, la produzione ha richiamato l'intera troupe per rigirare completamente alcune scene chiave.
Cancellata così anche l'uscita negli USA prevista per giugno sebbene i portavoce degli Studi della Columbia Pictures promettano un rinvio di un mese al massimo.
di Valeria Chiari
(18 Aprile 2003)

Argomenti correlati:
Harrison Ford: filmografia, biografia
Josh Hartnett: filmografia, biografia, photo gallery

Hollywood Homicide: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Lo straniero (1967) | Notte prima degli esami 3.0 | Missione Shelter | Super Mario Galaxy - Il Film | Keeper - L'eletta | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Cena di classe | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | La mattina scrivo | ...che Dio perdona a tutti | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Chopin - Notturno a Parigi | Vita privata | È l'ultima battuta? | Amata | Non è la fine del mondo | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La grazia | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Mi batte il corazon | Lo straniero | Nouvelle Vague | La torta del presidente | Hamnet - Nel nome del figlio | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Gli occhi degli altri | Jumpers - Un salto tra gli animali | Zootropolis 2 | Sentimental Value | Un bel giorno | Per te | Malavia | L'agente segreto | Le cose non dette | GOAT - Sogna in grande | The Drama - Un segreto è per sempre | Una battaglia dopo l'altra | Idoli - Fino all'ultima corsa | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Strike - Figli di un'era sbagliata | Scream 7 | Il Dio dell'amore | Send Help | Le città di pianura | L'ultima missione: Project Hail Mary | Il deserto dei Tartari | L'isola dei ricordi | After the Hunt - Dopo la caccia | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Mio fratello è un vichingo | A History of Violence | Era | Cattiva strada | Cime tempestose | Ti uccideranno | Il bene comune | Lady Nazca - La signora delle linee | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Igor. L'eroe romantico del calcio (2026), un film di Luca Dal Canto con Luca Dal Canto, Alberto Battocchi, Anita Galvano.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.