HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

In Italia ancora "The Ring", negli Usa Steve Martin.
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Grosso successo italiano del film horror "The Ring", dove la morte può arrivare anche dal piccolo schermo.
Il film di Gore Verbinsky, (il regista di "The Mexican"), per la seconda settimana, è, infatti, in cima alla classifica dei film più visti nel week end.
Sale di una posizione, guadagnando il secondo posto, l'ultimo capolavoro film del regista de "Le fate ignoranti" Ferzan Ozpetek, intitolato "La finestra di fronte", con Giovanna Mezzogiorno e Raoul Bova, che fa scendere in terza posizione l'ultimo episodio della saga dell'agente segreto James Bond, intitolato "007 - La morte può attendere", con Pierce Brosnan e Halle Berry.
Negli Stati Uniti, in vetta al box office, con oltre 31 milioni di dollari, troviamo una new entry: l'irresistibile commedia con Steve Martin e Queen Latifah, "Bringing down the House".
Segue, al secondo posto, "Tears of the sun", l'action movie con Bruce Willis e Monica Bellucci, anche questa pellicola è in prima uscita e incassa 17 milioni di dollari.
"Old School", invece, scende di una posizione, e si ritrova al terzo posto, con un guadagno totale di quasi 60 milioni di dollari in 3 settimane.
di Monica Cabras
(13 marzo 2003)

Argomenti correlati:
Consulta la classifica incassi: USA, Italia

Giovanna Mezzogiorno: filmografia, photo gallery
Pierce Brosnan: filmografia, photo gallery
Halle Berry: filmografia, biografia, photo gallery
Queen Latifah: filmografia, photo gallery
Bruce Willis: filmografia, biografia, photo gallery
Monica Bellucci: filmografia, biografia, photo gallery

The Ring: tutto sul film
The Mexican: tutto sul film
Le fate ignoranti: tutto sul film
La finestra di fronte: tutto sul film
007 - La morte può attendere: tutto sul film
Bringing down the House: tutto sul film
Tears of the sun: tutto sul film
Old School: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Le assaggiatrici | C'era una volta mia madre | Ammazzare Stanca | Moulin Rouge | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | 150 anni di Corriere della Sera - Il racconto dell'Italia | Pillion - Amore senza freni | Un bel giorno | Due Procuratori | Breve storia d'amore | Melancholia | La grazia | Cime tempestose | No other choice - Non c'è altra scelta | Marty Supreme | La sposa! | The Dangers in My Heart: The Movie | 2 cuori e 2 capanne | Sentimental Value | Buen Camino | Lavoreremo da grandi | La riunione di condominio | Un semplice incidente | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | L'agente segreto | Prima danza, poi pensa - Alla ricerca di Beckett | Scream 7 | Keeper - L'eletta | Il deserto dei Tartari | Gioia Mia | Hamnet - Nel nome del figlio | Good Boy | Springsteen - Liberami dal nulla | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La lezione | Il Professore e il Pinguino | Oi vita mia | Il suono di una caduta | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Reminders Of Him - La parte migliore di te | I colori del tempo | Tienimi presente | Whistle - Il richiamo della morte | Se solo potessi ti prenderei a calci | K2 - La grande controversia | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Domani interrogo | Una battaglia dopo l'altra | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Chopin - Notturno a Parigi | The Truman show | La mia famiglia a Taipei | Familiar Touch | Nouvelle Vague | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | EPiC: Elvis Presley in Concert | GOAT - Sogna in grande | Notte prima degli esami 3.0 | Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles | Giovani madri | Ghost Cat Anzu - Bakeneko Anzu-chan | La mattina scrivo | The Life of Chuck | I peccatori | Le cose non dette | Le città di pianura | Missione Shelter | Sirat | The Ugly Stepsister | Jumpers - Un salto tra gli animali | La Gioia | L'ultimo turno |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Sognando Rosso (2025), un film di Manish Pandey, Christopher M. Armstrong con Chris Harris, Luca Montezemolo,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.