Movie Flash: Christina innamorata di Charlize in "Monster".
SLIDE-SHOW: le foto intriganti di Christina Ricci e Charlize Theron Christina Ricci sta negoziando con i produttori di "Monster", film basato su una storia vera, al fianco di Charlize Theron che interpreterà Aileen Wuornos, definita il primo serial killer donna degli Stati Uniti, e giustiziata con iniezione letale il 9 Ottobre 2002, nella Prigione di Stato della Florida.
La donna alla fine degli anni '80, fingendosi una prostituta aveva ucciso sette uomini, ed era stata definita dalla polizia locale "la damigella della morte".
Le indagini sugli omicidi sono state concluse anche grazie all'aiuto dell'amante omosessuale della Wornos, Tyria Moore, che sarà interpretata dalla protagonista di "Il Mistero di Sleepy Hollow" e "The Opposit Of Sex - L'esatto contrario del sesso".
La sceneggiatura, incentrata soprattutto sulla storia d'amore delle due donne, è stata scritta da Patty Jenkins, che ne dirigerà anche le riprese che inizieranno a Gennaio del prossimo anno. di Monica Cabras (21 novembre 2002)