HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie News: thriller e vita da strega per Nicole Kidman.

SLIDE-SHOW: le foto di Nicole Kidman

Dopo aver fornito un'eccellente prova in "The Others", Nicole Kidman si confronterà ancora una volta con un personaggio protagonista di un thriller psicologico.
Secondo quanto riporta Variety, infatti, l'affascinante protagonista di "Moulin Rouge", sta per concludere un contratto per interpretare "Birth", diretto dal regista di "Sexy Beast", Jonathan Glazer.
La pellicola, scritta dallo stesso Glazer e da Jean-Claude Carriere, racconta di una donna trentacinquenne, che incontra un ragazzino di dieci anni, in cui crede si sia reincarnato il marito morto dieci anni prima.
Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, inoltre, Nicole è in trattativa per interpretare il ruolo della simpatica strega Samantha Stephens, nella trasposizione cinematografica della serie televisiva, degli anni '60, "Bewitched", che in Italia è stato trasmesso con il titolo "Vita da Strega" (le repliche sono andate in onda quest'estate su canale 5).
Ad interpretare il ruolo del marito mortale di Samantha, potrebbe essere Mike Myers, l'irriverente protagonista di "Austin Powers".
di Monica Cabras
(02 ottobre 2002)

Argomenti correlati:
Nicole Kidman: filmografia, biografia, photo gallery
Mike Myers: filmografia

The Others: tutto sul film
Moulin Rouge: tutto sul film
Sexy Beast: tutto sul film
Vita da Strega: opinioni sul telefilm

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
È l'ultima battuta? | Idoli - Fino all'ultima corsa | Il deserto dei Tartari | Era | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | L'isola dei ricordi | Cattiva strada | Chopin - Notturno a Parigi | La mattina scrivo | Malavia | Le cose non dette | The Drama - Un segreto è per sempre | Amata | Cena di classe | Missione Shelter | Scream 7 | Strike - Figli di un'era sbagliata | La torta del presidente | L'ultima missione: Project Hail Mary | Sentimental Value | Vita privata | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Lady Nazca - La signora delle linee | L'agente segreto | Super Mario Galaxy - Il Film | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Una battaglia dopo l'altra | Mi batte il corazon | Non è la fine del mondo | Ti uccideranno | Il bene comune | La grazia | Il Dio dell'amore | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Lo straniero (1967) | Lo straniero | A History of Violence | ...che Dio perdona a tutti | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Send Help | Notte prima degli esami 3.0 | After the Hunt - Dopo la caccia | Keeper - L'eletta | Nouvelle Vague | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Per te | Gli occhi degli altri | Le città di pianura | Cime tempestose | Zootropolis 2 | Hamnet - Nel nome del figlio | Un bel giorno | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Jumpers - Un salto tra gli animali | Mio fratello è un vichingo | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | GOAT - Sogna in grande |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il mio nome è Nevenka (2025), un film di Icíar Bollaín con Mireia Oriol, Urko Olazabal, Ricardo Gómez.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.