Gossip News: Jude Law papà per la terza volta.
Veloce rientro in Gran Bretagna per Jude Law, che è tornato a casa giusto in tempo per assistere alla nascita del suo terzo figlio, martedì 11 Settembre.
L'attore inglese, infatti, si trovava in North Carolina, USA, per le riprese del film "Could Mountain", con Nicole Kidman e Renée Zellweger, quando è stato avvisato che sua moglie, l'attrice Sadie Frost ("Crimetime - Dentro il delitto", "Dracula"), era in travaglio. La giovane mamma è stata accompagnata all'ospedale dalla Top Model Kate Moss, anche lei incinta, che per fortuna si trovava in casa Law.
Il piccolo Rudy alla nascita, avvenuta cinque settimane prima del previsto, pesava solamente due chili e 400 grammi.
Secondo quanto riferito da Simon Halls, portavoce del protagonista di "A.I. - Intelligenza Artficiale", mamma e figlio stanno bene, ma sono rimasti al North London Hospital, per tenere il neonato prematuro sotto controllo.
Jude e Sadie, che si sono sposati nel settembre del '97, hanno già due figli, di sei e due anni, Rafferty e Iris, mentre Finley, di undici anni è nato dal precedente matrimonio dell'attrice con l'attore/cantante Gary Kemp.
di Monica Cabras
(17 settembre 2002)
Argomenti correlati:
Jude Law: filmografia, biografia
Nicole Kidman: filmografia, biografia, photo gallery
Renée Zellweger: filmografia, biografia, photo gallery
Dracula: tutto sul film
A.I. - Intelligenza Artficiale: tutto sul film
|