Jim Carrey torna sul set con una commedia paranormale. Una commedia romantica sui fantasmi, scritta, diretta e prodotta da Gary Ross, (il regista di "Pleasentville"), sarà la sceneggiatura del prossimo film interpretato dal camaleontico Jim Carrey, che grazie alla sua bizzarra espressività è diventato l'attore più richiesto per interpretare ruoli in commedie che esulano dalla realtà.
Le riprese della pellicola, di cui non è stato ancora comunicato il titolo, inizieranno a New York nel Marzo del prossimo anno, in modo che il film esca nelle sale americane per il Natale del 2002.
L'attore canadese, protagonista de "Il Grinch", interpreterà il ruolo di un vedovo la cui moglie torna dall'aldilà per spaventarlo, visto che lui si è innamorato di una nuova donna, e per metterlo di fronte ai fantasmi del suo vecchio legame ormai morto. (...o no?). di Monica Cabras (08 novembre 2001)
Trailer in versione italiana (it) per Harry Potter e il calice di fuoco (2005), un film di Mike Newell con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson.