Unghie e manicure nelle boutique di Nicole. Se un giorno dovesse andare male la sua professione d'attrice, Nicole Kidman ha già le spalle coperte e non rischierà di andare in bancarotta.
Insieme alla sorella Atonia e alcuni amici, infatti, l'attrice australiana è entrata nel business della manicure, inaugurando a Sidney la Nail Generation Bars, prima boutique di una catena che si estenderà a tutta l'Australia. La boutique sarà inaugurata questa settimana in un centro commerciale della catena australiana Grace Bros Store Secondo quanto ha riferito la stessa attrice al Sidney's Sunday Telegraph, ha lavorato al progetto insieme alla sorella per tutto l'anno appena passato: "Nail Generation Bars è il diretto risultato di un piccolo gruppo familiare e di amici che lavorano per creare delle cose originali e fresche" ha affermato la protagonista di Moulin Rouge "Dopo mesi di prove e idee, Anna, Atonia e io abbiamo creato una serie di prodotti di alta qualità e belli da usare. Noi speriamo che piacciano a tutti.".
Tra i servizi offerti dalla Nail Generation Bars, una manicure espresso per uomo e donna. di Monica Cabras (24 agosto 2001)