Nicole si riprende e sogna ancora l'uomo giusto. In un'intervista rilasciata al magazine tedesco "Journal fuer die Frau" l'attrice australiana Nicole Kidmanha dimostrato di essersi ripresa dal brutto trauma della separazione da Tom Cruise.
"Non ho rinunciato a sperare che la fuori ci sia l'uomo giusto che mi sta aspettando" ha detto la protagonista di "Da Morire", "Posso ancora innamorarmi!".
L'attrice, che si definisce molto romantica, ha anche ammesso che è molto più appagante e piacevole il dedicarsi completamente a qualcuno che si ama e perdere tutto, piuttosto che non aver mai conosciuto l'amore.
Dopo il tormentato divorzio e i disagi creati da un fan troppo invadente, Nicole comincia a guardarsi avanti e a fare progetti per il futuro, e il suo più gran desiderio, in questo momento, è quello di tornare nella città della sua infanzia, Sidney, e di portarci i suoi due figli Connor Anthony e Isabella Jane.
E mentre lei si riorganizza la vita, noi potremo ammirare il suo talento nel film "Moulin Rouge" di Buz Luhrmann, in uscita a fine Settembre in Italia e distribuito dalla 20th Century Fox, dove dimostrerà tutto il suo valore anche nel canto e nel ballo. di Monica Cabras (13 luglio 2001)