La figlia di Charlie Sheen arrestata per furto. Circa una settimana fa Cassandra, la figlia sedicenne del protagonista di "Wall Street": l'attore Charlie Sheen, è stata arrestata con l'accusa di furto con scasso.
Secondo il Vice Sceriffo della Contea, Richard Pena, ci sono le prove evidenti che la ragazza sia entrata nel negozio, lo "Stella Maris": una lussuosa boutique di Los Angeles, con l'intento di commettere un furto.
Dopo l'arresto Cassandra è stata poi rilasciata e consegnata nelle mani della madre, Paula Profit, con la quale vive a Malibu.
Cassandra, a quanto pare, ha gli stessi geni ribelli del padre, che qualche tempo fa ha avuto non pochi guai con la legge per l'utilizzo di droga e alcolici e per essere stato uno dei clienti del lussuoso giro di prostituzione di Madame Heidi Fleiss, anche se adesso pare che abbia messo la testa a posto e si sia completamente disintossicato.
In questo periodo l'attore newyorkese è diventato il personaggio di punta della serie TV "Spin City" trasmessa dalla rete americana ABC, dopo che Michael J.Fox ha dovuto ritirarsi per seguire le sue cure. di Monica Cabras (13 giugno 2001)