Per Michael J.Fox in arrivo il quarto figlio. L'attore Michael J.Fox e sua moglie Tracy Pollan hanno annunciato la prossima nascita di un figlio.
I due si sono sposati nel 1988 dopo essersi conosciuti sul set del popolarissimo serial TV "Casa Keaton" che ha dato successo all'attore canadese per la sua interpretazione di Alex P. Keaton, e dove la Pollan interpretava la sua fidanzata.
Michael J.Fox ha appena compiuto 40 anni, e ha già avuto tre figli da Tracy: Sam Michael e le due gemelle Aquinnah Kathleen e Schuyler Frances.
Quello che sembra essere il migliore matrimonio di Hollywood, è però stato segnato dalla malattia del protagonista di "Ritorno al futuro", che qualche anno fa ha cominciato a lottare contro il morbo di Parkinson, nonostante la sua giovane età, e che lo ha costretto ad abbandonare la carriera per dedicarsi alle cure.
L'ultima sua interpretazione sullo schermo è stata nel ruolo di consulente del sindaco di New York, Michael Flaherty, nella fortunatissima serie della ABC: "Spin City", (in Italia è andato in onda qualche tempo fa su Italia1). di Monica Cabras (08 giugno 2001)