HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

La coppia Cruise-Kidman e la maledizione di Hollywood.
Non c'è niente da fare, Hollywood non perdona neanche se si tratta della coppia più affiatata e inseparabile del mondo del cinema.
Ieri sera, infatti, Tom Cruise e Nicole Kidman, sposati felicemente da undici anni, hanno fatto sapere tramite la loro portavoce che si sono separati, "una separazione decisa con fatica da parte di entrambi ma inevitabile, non potevano mantenere un buon rapporto visto i lunghi periodi di separazione a causa delle rispettive carriere" ha aggiunto.
Nessuna parola per quanto riguarda l'affidamento dei figli.
A Hollywood la notizia non ha sorpreso affatto. Ci sono varie tesi di rottura tra i due secondo le malelingue: una presunta omosessualità di Tom Cruise, le continue "love story" di Nicole Kidman, o il film "Eyes Wide Shut", galeotte le scene di sesso girate insieme, indimenticabili per noi spettatori, ma fatali per l'incolumità della famiglia Cruise.
I due attori si sono conosciuti sul set di "Giorni di tuono", ed è subito scoppiata la scintilla, a quei tempi Tom Cruise era sposato con l'attrice Mimì Roger ("Lost in space - Perduti nello spazio") dalla quale ha subito divorziato per sposare Nicole Kidman.
Neanche la sterilità di Tom Cruise aveva messo in crisi il loro rapporto, consolidato anzi dall'adozione di Isabella e Connor Anthony.
La portavoce comunque assicura che nonostante la separazione tra Tom Cruise e Nicole Kidman c'è tuttora un rapporto di reciproco rispetto.
di S.C.
(06 febbraio 2001)

Argomenti correlati:
Tom Cruise: filmografia, biografia, foto
Nicole Kidman: filmografia, biografia, foto
Lost in Space: scheda/trama

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | No Good Men | Ti auguro ogni bene | Lo squalo | Principessa Mononoke | Disclosure Day | Dracula morto e contento | La torta del presidente | Tuner - L'accordatore | Toy Story 5 | Arion | Il bene comune | Norimberga | Backrooms | Lo straniero | Un semplice incidente | Savage House | Resurrection | Maborosi - I bagliori dell'anima | The Drama - Un segreto è per sempre | Father Mother Sister Brother | Noi due sconosciuti | Hopper - Il segreto della marmotta | Le città di pianura | Sirat | Aurora | Il bacio della donna ragno | Tra amore e inganni | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Storie pazzesche | Le bambine | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Qualcuno volo' sul nido del cuculo | Sentimental Value | ...che Dio perdona a tutti | Un anno di scuola | A qualcuno piace caldo | Romeria - Il mare dei ricordi | Il prigioniero | The Million Dollar Hotel | Il figlio del deserto | Lady Nazca - La signora delle linee | Obsession | Yellow Letters | La lezione | Mio fratello è un vichingo | Amarga Navidad | Ella & John - The Leisure Seeker | The Party (V.O.) | L'amico americano | Il silenzio degli altri | Passenger | Scary Movie | Smart working | Senza pelle | A cena con il dittatore | La cronologia dell'acqua | Innamorarsi e altre pessime idee | Diaz - Non pulire questo sangue | La villa portoghese | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Fuze - Conto alla rovescia | Cena di classe | Le cose non dette | Allora Balliamo | Hen - Storia di una gallina | Gioia Mia | Masters of the Universe | Michael | Buen Camino | Il suono di una caduta | Il diavolo veste Prada 2 | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Hamnet - Nel nome del figlio | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | No other choice - Non c'è altra scelta | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Cinque secondi | La grazia | Lavoreremo da grandi | Pecore sotto copertura |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Marty Supreme (2025), un film di Josh Safdie con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow, Fran Drescher.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.