DiCaprio sposerà Gisele la prossima estate. Leonardo DiCaprio sposerà la sua fidanzata, la modella brasiliana Gisele Bundchen, la prossima estate.
Secondo il "Mirror", l'attore 26enne e la modella 20enne non hanno ancora definito la data esatta ne' il luogo delle nozze. "Leo è pazzo per Gisele" ha detto un amico della coppia citato dal tabloid inglese "e vuole dimostrare a tutto il mondo il il suo amore".
DiCaprio e la Bundchen si sono conosciuti nella primavera scorsa e nell'estate hanno avuto una crisi poi superata. "E' una relazione molto movimentata", ha spiegato l'amico della coppia.
Due mesi fa, quando DiCaprio era impegnato nelle riprese a Cinecittà di "Gangs of New York", si parlò di un matrimonio romano per la star ma poi l'indossatrice brasiliana dichiarò, in un'intervista, che si considerava troppo giovane per le nozze.
Secondo alcuni tabloid americani, DiCaprio aveva anche chiesto al consolato americano le informazioni sui documenti necessari per sposarsi a Roma e la Bundchen era stata "avvistata" nell'atelier Biagiotti a misurare degli abiti da sposa. (fonte: Adnkronos) (11 gennaio 2001)