HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

DiCaprio all'Hilton brinda con rosso siciliano.
Leonardo DiCaprioUno strappo alla regola di bere solo acqua con l'assaggio di un vino rosso siciliano. Se lo è concesso ieri sera l'attore Leonardo DiCaprio, alloggiato all'hotel Hilton nei sei mesi previsti a Roma per le riprese dell'ultimo film di Martin Scorsese.
L'eroe di "Titanic" era a cena al ristorante "La pergola" del grande albergo di Montemario. Maglia e pantaloni scuri, un berretto da pescatore dello stesso colore calato in testa per tutto il tempo, DiCaprio è rimasto al tavolo per un paio d'ore a conversare con i due uomini che erano con lui.
Heinz Beck, il celebre chef tedesco premiato quest'anno con due stelle dalla Guida Michelin, gli ha fatto arrivare insalata d'astice e agnello che lui ha accompagnato solo con acqua.
I responsabili della casa vinicola siciliana Corvo Duca di Salaparuta, che qualche tavolo più in là stavano presentando le novità della produzione, hanno chiesto al maitre di far sapere all'attore che sarebbero stati molto lieti di offrirgli un assaggio.
Al tavolo del bel Leonardo è subito arrivata una bottiglia di Duca Enrico del 1995, un rosso da uve Nero D'Avola. "It was very good" ha poi detto al sommelier.
Del resto, anche se in questo periodo sorseggia solo acqua, Leonardo di Caprio è un appassionato di vini: lo stesso Beck ha raccontato che l'attore recentemente ha sborsato 25 milioni per una bottiglia. (fonte: ANSA).
(06 dicembre 2000)

Argomenti correlati:
Leonardo DiCaprio: filmografia, biografia, foto
Titanic: scheda film, recensione, opinioni

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20