Grande Fratello: due comari nella casa. Daria colpisce ancora: questa volta ha fatto pipì nella cuccia.
Cristina e Mari, in pieno disappunto, incolpano i ragazzi che avrebbero dovuto portarla a fare i suoi bisogni, visto che dormiva nella loro camera. Approfittando poi della prolungata solitudine, poiché gli altri dormono ancora, le due si rifugiano in giardino e si lasciano andare ai commenti senza peli sulla lingua sugli altri abitanti della casa (loro che continuano a propagandare agli altri inquilini, la più totale sincerità e trasparenza...)
La persona presa di mira è Rocco. Cogliendo lo spunto dalla discussione di ieri sulla permalosità dell'ingegnere, le due non possono far a meno di sottolineare l'antipatia che da tempo provano nei suoi confronti.
Cristina ne sottolinea la fragilità (da che pulpito!) mentre Mari, ancora una volta, se la prende con la sua abitudine di far polemica con discorsi incomprensibili e sconclusionati (senti chi parla...). Dopo la sparlata arriva il momento dei complimenti reciproci e le due ragazze, come due buone comari, si rinnovano la rispettiva stima: "Tu sei l'unica con cui posso parlare" - afferma Cristina.
Le due sono sempre più gruppo a sé, dirette antagoniste dei ragazzi a cui associano anche Marina (che ovviamente odiano). (21 novembre 2000)