Grande Fratello: Pietro fa le valigie, vuole uscire. Pietro Taricone sta facendo le valigie. Lo studente casertano, imbufalito per il contenuto del messaggio di "Striscia la notizia", è deciso ad uscire dalla casa del "Grande Fratello".
Pietro non vuole correre il rischio, paventato nel messaggio lanciato oggi dal "Tapiro", di perdere la fertilità a causa delle onde elettromagnetiche provocate dai microfoni che i concorrenti del programma sono costretti a portare in ogni momento della giornata.
Taricone è entrato in confessionale e sta esprimendo la sua contrarietà al fatto di non essere stato messo al corrente del pericolo che correva accettando di indossare il microfono. Il rischio sarebbe l'impotenza e il biglietto avvertiva, "guardate quello che è successo a Pietro". Malgrado il casertano sia l'unico, insieme a Cristina, a non aver osservato l'astinenza sessuale sotto il tetto del Grande Fratello, per assurdo è quello che più si preoccupa e si sente attaccato. Così si ritira in Confessionale.
In Casa si alza un polverone, tutti fanno le loro considerazioni.
Salvo assicura di essere perfetto e conforta la sua Giusyna: "basta uno sfioramento per farlo andare su di giri".
Sergio propone di dare prova della loro virilità usando come cavia una delle veline di Striscia la notizia. (fonte: Adnkronos) (07 novembre 2000)