Liza Minelli: migliorano le sue condizioni.
Tra alti e bassi in ospedale e voci contrastanti sulla gravità delle sue condizioni Liza Minnelli si sta riprendendo: la star di "Cabaret" ricoverata in Florida per una gravissima forma di encefalite virale, è avviata lentamente verso la guarigione.
I medici hanno sciolto la prognosi sulla salute della diva dopo che ieri voci non confermate avevano dato Liza praticamente sul letto di morte.
"E' stata molto male nei giorni scorsi, ma adesso le sue condizioni si sono stabilizzate. Affrontiamo il suo caso con molta prudenza ma speriamo di poterla dimettere tra qualche giorno", ha detto Maurice Hanson, il neurologo della Cleveland Clinic di Fort Lauderdale dove la figlia di Judy Garland era stata portata priva di coscienza qualche giorno fa per la seconda volta nello spazio di un mese.
Le notizie contrastanti sulla salute di Liza hanno fatto accorrere nell'atrio della Cleveland Clinic una piccola folla di reporter: "Ho parlato con lei e mi ha detto di ringraziarvi tutti per la preoccupazione con cui seguite il suo caso", ha detto Hanson.
Anche il portavoce dell'attrice Michael Hartman è stato in grado di parlare ieri con la sua celebre cliente: "Liza è molto felice: i medici le hanno detto che ha fatto enormi progressi", ha detto Hartman ai giornalisti. (fonte: ANSA).
(24 ottobre 2000)
Argomenti correlati:
|
Le ultime dal mondo del cinema.
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.