HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Alain Delon è morto... ma era solo un errore!
Alain DelonLo scorso luglio, Alain Delon è stato dato per morto, a rivelarlo è lo stesso attore che dichiara a "Paris Match": "sia io che Rosalie abbiamo passato dei momenti d'inferno".
La notizia fu diramata da un'agenzia di stampa, e subito dopo un giornalista del settimanale chiamò sul telefonino la moglie dell'attore, che con i figli, i cani e il gatto, stava andando in macchina da Amsterdam a Douchy, dove l'attendeva il marito.
"Rosalie, sono desolato, è orribile, quel che è successo ad Alain... ma come è avvenuto l'incidente?". Rosalie è sconvolta, tenta di telefonare al marito, sul portatile, nessuna risposta. Cerca di far finta di niente, per i bambini, spegne la radio per evitare che sentano la notizia, spinge il piede sull'acceleratore, va ad una velocità pazzesca, che avrebbe potuto costarle la vita.
Nel frattempo a Douchy, Alain Delon sta aspettando la famiglia, quando il telefono comincia a squillare a ripetizione. Gente che non sente da tempo, che gli chiede come l'ha presa. Lui non capisce. Finchè qualcuno telefona al guardiano, e spiega che ha saputo che Delon ha avuto un incidente. L'attore realizza in pochi secondi che ci sono tre Delon sulla strada. Mentre la sua vita con Rosalie e i bambini scorre davanti ai suoi occhi e l'angoscia l'attanaglia, forma il numero della moglie. Non riesce a prender la linea.
Riprova, il numero è irraggiungibile. Poi, finalmente, la voce di Rosalie e tutto si spiega. "Tutto va bene, sono a un'ora da casa".
Ma dopo il sollievo, la collera. "Eccola di nuovo, la calunnia", dice Delon, che già 15 anni fa visse un'esperienza analoga. "Mia madre rischiò di morire per lo spavento, per fortuna l'ho chiamata subito".
L'attore si sfoga contro chi "ha fatto morire tanta gente" e dice: "chi sparge queste voci è un avvoltoio, come i piromani che danno fuoco ai boschi e godono per lo spettacolo che provocano" e continua, "hanno detto di me che mi ero rifatto il naso, che avevo il cancro. La sola risposta è il disprezzo".
(08 settembre 2000)


Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Aquaman e il regno perduto (2023), un film di James Wan con Jason Momoa, Patrick Wilson, Amber Heard.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: