| Titolo film: |
Da ladro a poliziotto |
| Opinioni presenti: |
5 |
| Media Voto: |
9 -  |
|
|
 |
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Rino, 24 anni, Scafati (SA)
Troppo inverosimile !!! |
Voto 8 di 10  |
|
Molto divertente,anche l'amico ladro simpaticissimo;non credo sia possibile,come lo è invece nel film,sbeffeggiarsi di un intero distretto di sbirri,per non parlare dell'FBI.Anch'io potrei spacciarmi per un poliziotto a Los Angeles !!!
|
Questa opinione è stata scritta da:
Rino
24 anni
Scafati (SA). |
(21 Giugno 2010) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Ricerca Opinioni
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.